Mutui per la casa: le offerte di Poste italiane

Anche Poste italiane mette sul mercato diversi prodotti e mutui per l’acquisto della casa con le più disparate finalità, dall’acquisto, alla ristrutturazione, surroga, liquidità, sotituzione più liquidità eccetera.

Oggi parleremo del Mutuo Banco Posta che fino al 31 luglio prossimo in promozione offre ai propri clienti la possibilità di ottenere questo credito ipotecario per la casa a condizioni scontate e nello specifico senza costi d’istruttoria, di perizia e d’incasso rata.

Il mutuo in oggetto può essere richiesto sia per l’acquisto (prima o seconda casa che sia), come già su detto, con diversi tipi di tasso che vanno dai classici fisso e variabile, fino ad arrivare a prodotti con rata costante o decrescente, ma può essere richiesto anche per la ristrutturazione con i stessi tipi di tassi dell’acquisto e fino al 100% del costo dei lavori precedentemente preventivati.

Ricordiamo di nuovo che fino a fine luglio Mutuo Bancoposta è in promozione e vi farà risparmiare una cifra di almeno 1500 euro rispetto ad altre offerte che prevedono costi aggiuntivi.

Si tratta di un mutuo conforme alle norme stabilite dal Codice di Condotta Europeo sui mutui abitativi, e viene concesso da Deutsche Bank Spa.

1 Commento

  1. Ciao,
    io sinceramente mi fido di più delle banche, anche se online, le poste non mi ispirano grande affidabilità, anche se alla fine fanno solo intermediazione di mutui Deutsche Bank. L’altro giorno ho fatto una richiesta per il mio mutuo su Mutuisupermarket e sono rimasto piacevolmente sorpreso del livello di servizio, il consulente che mi ha contattato è stato veramente professionale.

I commenti sono bloccati.