La stretta creditizia seppur il leggero calo sta ancora soffocando il credito alle famiglie e alle imprese, complici i crediti deteriorati, ma nonostante questo, e forse per le minori tensioni sui mercati interbancari dovute ad un allentamento dello spread Btp Bund, i tassi d’interesse sono in discesa soprattutto per quanto riguarda le commissioni applicate, gli spread.
Così possiamo oggi trovare prodotti con Taeg inferiore al 3%, come questa offerta di bnl mediata da Mutuisupermarket sul mutuo a tasso variabile indicizzato euribor ad un mese, vediamo di cosa si tratta.

E’ un finanziamento di media lunga durata a condizioni promozionali con gestione online e per stipule effettuate entro il 31 marzo 2014, facciamo un esempio pratico.Per 140 mila euro da rimborsare in 25 anni la rata mensile sarebbe oggi di euro 651,58 con tasso finito del 2,83% (somma di euribor un mese più spread 2,60%) e spese iniziali di euro 880.
Questo prodotto è destinato solo all’acquisto della casa prima o seconda, ha un loan to value massimo dell’80% e durate possibili dai 10 fino ai 30 anni.
Per maggiori informazioni e per una richiesta di preventivo gratuito utilizza questo semplice strumento e confronta anche i migliori istituti operanti in italia.

bilancia_300p250_MOL