Cliccando sul link sottostante ed inserendo la tua richiesta verrai redirezionato sul sito della Mutuisupermarket, li troverai l’offerta Banco Posta in basso a sinistra nella sezione “In evidenza”.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno!

Il mutuo BancoPosta è attualmente in promozione con uno spread del 2,85% fino al 31 dicembre 2013 sull’acquisto e la ristrutturazione della casa. L’agevolazione è valida sul tasso fisso, sul misto e sul variabile Euribor: quest’ultimo rappresenta attualmente la scelta più conveniente per i consumatori soprattutto per i primi anni di ammortamento.
Con il mutuo Bancoposta non si pagano spese né commissioni per l’invio della documentazione, delle comunicazioni, la certificazione degli interessi o l’incasso della rata. La polizza assicurativa per lo scoppio e incendio è inclusa e gratuita. Inoltre, sottoscrivendo il contratto si può accedere ad uno sconto del 20% sulla polizza Protezione Casa Special e ad una carta di credito con canone annuo azzerato (previa positiva delibera di Deutsche Bank, partner con cui collaborano le Poste per i prodotti di mutuo e le carte di credito).
Ecco un esempio dei mutui sottoscrivibili con Poste Italiane.
Chiedendo 100.000 euro per l’acquisto della prima casa, da rimborsare in 25 anni è possibile accedere:
– ad un tasso variabile Euribor con rata mensile da 478,40 euro, TAN 3,08% e TAEG 3,21%
– ad un tasso fisso con rata mensile da 612,90 euro, TAN 5,48% e TAEG 5,71%

Questo prodotto è offerto in promozione fino al 31 dicembre dal noto mediatore Mutuisupermarket, scoprine tutti i vantaggi.

bilancia_300p250_MOL