Per quelle persone che prediligono la tranquillità di uscite mensili già messe in cont e perfettamente calcolate l’unica soluzione percorribile è quella del classico mutuo a tasso fisso, come quello di cui oggi parleremo offerto da Ubi Bnaca da poco entarta a far parte delle banche partner di Mutuionline.
Si tratta di un finanziamento ipotecario che prevede un massimo loan to valiue dell’80%, è dedicato solo alle persone fisiche e che al termine del contratto non abbiano superato gli 80 anni d’età e può avere durate dai 5 fino ai 30 anni.
L’esempio che riporteremo di seguito è riferito proprio alla massima durata, 30 anni appunto, che considerando un’ipotetica richiesta di 140 mila euro su totale valore di 200 mila comporta ad oggi una rata di euro 800,18 con tasso finito del 5,56% e taeg del 5,87%.
Le atre spese correlate a questo finanziamento sono le seguenti:

mutuo tasso fisso ubi banca

 

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi richiedere un preventivo con relativo parere di fattibilità utilizza pure questo preventivatore gratuito e senza impegno, potrai così ottenere una predelibera reddituale.

bilancia_300p250_MOL