Nonostante non siano migliorate molto le condizioni sui mercati interbancari, sopratutto dopo la tornata elettorale che vede l’italia senza governabilità, almeno per il momento, si iniziano a vedere alcune offerte di mutuo piuttosto interessanti, come per esempio questo prodotto a tasso fisso di Webank, di cui ora parleremo.
Per 140 mila euro da restituire in 25 anni abbiamo una rata di 853,63 con taeg del 5,59% e spread del 2,90%; queste condizioni migliorative rispetto a quelle ordinarie sono valide solo per richieste effettuate entro il 31 marzo 2013 ed erogato il mutuo entro il 30 giugno stesso anno.
Ricordiamo che istruttoria perizia ed assicurazione incendio sono offerte gratuitamente dalla banca, il mutuatario non deve aver superato il settancinquesimo anno d’età alla scadenza del contratto, la massima percentuale finanziabile è dell’80% e le durate possibili vanno dai 10 fino ai 30 anni.
Per maggiori informazioni e per una richiesta di preventivo gratuito utilizza gli strumenti della Mutuisupermarket che dispone della gamma Webank.

bilancia_300p250_MOL