Ottenere il mutuo è difficile e ormai l’abbiamo capito tutti, ma per chi riesce nell’ardua operazione è comunque importante cercare di risparmiare accostandosi alla soluzione che più si adegua alle proprie esigenze ma senza tralasciare, perchè è pure importante, il risparmio in denaro.
Il tasso variabile negli ultimi tempi sta andando per la maggiore vista la differenza sulla rata che si registra ancora rispetto al fisso, ma è sempre bene valutare con cura se tale prodotto è adatto al nostro modo di essere e con particolare riferimento all’aspetto psicologico di gestione del rischio che è insito in questo tipo di prodotti.
Bnl sta portando avanti da diversi mesi una campagna di mutui con tassi da promozione, e ancora fino al 15 di marzo prossimo sarà possibile fruire di queste condizioni più favorevoli rispetto allo standard dell’istituto, vediamo di cosa si tratta con un esempio pratico.
Una richiesta di 140 mila euro da restituire in 30 anni, la durata attualmente più in voga, comporterebbe oggi una rata di 614 euro circa con tasso finito del 3,32% (euribor a 1 mese mesi più spread del 3,20%), e taeg del 3,52%. Per maggiori informazioni e per la richiesta di preventivo gratuito utilizza lo strumento della Mutuisupermarket che offre la gamma Bnl.

bilancia_300p250_MOL