Nuova iniziativa del portale leader del settore creditizio dei mutui Mutuionline, che in collaborazione con la Europ Assistance, società francese di assicurazione con più di 420 mila centri di assistenza nel mondo, offre gratis una polizza a chi richiede ed ottiene il finanziamento attraverso detto broker.

La polizza in questione, denominata “Più sicuro” mette a disposizione del cliente una gamma di servizi e prestazioni di tutto rispetto, che vanno dall’idraulico, all’elettricista, l’artigiano e in caso di non agibilità della casa è previsto il pernotto in albergo per tutta la famiglia.

Ricordiamo che tale polizza è attivabile solo per le richieste di mutuo andate a buon fine e destinate all’acquisto di immobili ubicati nel territorio nazionale italiano.

Inoltre non potrà in nessun caso dare luogo a rimborsi in denaro nell’eventualità in cui il beneficiario non utilizzi detta assicurazione;  il contratto ha una durata di 365 giorni a decorrere dal primo giorno del mese successivo a quello di stipula del mutuo.

Che dire, in un momento di seria crisi che vede i tassi dei mutui enormemente aumentati, iniziative del genere sono certamente ben viste ed invogliano almeno un pochino il potenziale mutuatario.

Se sei in procinto di richiedere un mutuo, fallo da QUI e potrai fruire, nel caso in cui lo stesso venga erogato, di questa conveniente offerta.

bilancia_300p250_MOL