I mutui ipotecari vengono richiesti in Italia per le più diverse finalità ed anche quella di ristrutturazione occupa una buona fetta di mercato, visto che molte famiglie, un pò nel tentativo di risparmiare un pò perchè in questo modo possono crearsi la casa a loro immagine e somiglianza, preferiscono acquistare immobili da rivedere.

Webank banca del Gruppo Bipiemme nata da circa dieci anni ed operante solo su internet offre tra i diversi prodotti finanziari anche mutui ipotecari e nello specifico inclusi quelli per la ristrutturazione.

Il mutuo in questione è un finanziamento immobiliare per la ristrutturazione regolato a tasso fisso in base Irs, quindi la rata del mutuo, che non cambia mai il suo importo, si crea attraverso l’addizione di questo indice (Irs appunto) e lo spread che è il guadagno della banca su quel determinato prodotto.

Il mutuo ristrutturazione in questione, nel caso in cui venga richiesto attraverso la Mutuionline ed entro il 30 settembre 2011, non prevede spese accessorie ne di perizia, istruttoria, assicurazioni obbligatorie, incasso rata o apertura di conto corrente.

Proprio riguardo a quest’ultima voce per accedere alle condizioni esclusive è necessario che il mutuatario sia anche intestatario di un conto presso la Webank, ma che comunque sarà a costo zero, e prevede anche per i primi sei mesi di vita (ma solo se nuovi clienti) l’imposta di bollo a zero euro.

Concludiamo col dire che nel caso in cui si voglia beneficiare di un’ulteriore sconto sullo spread e nello specifico dello 0,05% o dello 0,10% lo si potrà fare accostando una polizza assicurativa al mutuo in questione, Assicurazione Vita per il primo sconto, Vita e Multirischi per per il secondo.

Accedi da  alle migliori offerte di Webank disponibili a settembre 2011 e richiedi un preventivo gratuito gratis e senza impegno, inoltre con questo calcolatore potrai verificare in tempo reale l’importo della rata del mutuo che è necessario per le tue esigenze, d’acquisto, ristrutturazione, surroga, sostituzione o liquidità.

Maggiori informazioni sul mutuo ristrutturazione a tasso fisso di Webank.

bilancia_300p250_MOL