Tra le banche partner della Mutuionline leader nella mediazione creditizia in internet, vi è anche Banca Sella che con la sua ampia gamma di prodotti permette ogni tipo di operazione che un mutuatario possa voler compiere, come l’acquisto, la ristrutturazione o anche la surroga del mutuo.

Ricordiamo che surrogare un mutuo significa trasferire il debito presso un’altra banca a scelta del mutuatario in cerca di condizioni economiche migliori, dal tasso d’interesse alle spese correlate eccetera.

Tra le offerte di Banca Sella disponibili oggi sul portale di Mutuionline vi è proprio il mutuo Smeraldo per la surroga.

Si tratta di un finanziamento ipotecario (con gestione in filiale quindi avrete a che fare con persone fisiche e non con un computer) per la rinegoziazione del mutuo caratterizzato da tasso fisso regolato in base Eurirs, può avere una durata dai 10 ai 30 anni e comunque il mutuatario non deve avere più di 75 anni al termine del contratto.

Lo spread che va aggiunto all’indice di riferimento per formare il tasso nominale cambia in funzione della durata ed aumenta all’allungarsi del piano d’ammortamento; questo mutuo di Banca Sella non prevede ne spese di perizia ne tanto meno d’istruttoria, necessita però della stipula di una polizza assicurativa incendio e scoppio, che ha richiesta si può essere integrata con altre polizze multi rischi.

Nota bene, questo mutuo surroga di Banca Sella può erogare al massimo il 70% del valore cauzionale dell’immobile, prevede l’erogazione del denaro all’iscrizione ipotecaria, e fissa il tasso d’interesse il giorno della firma del contratto e non quando viene effettuata la richiesta di mutuo.

Se devi surrogare il tuo mutuo, e vuoi farlo con Banca Sella clicca sul banner sopra troverai diversi prodotti dedicati, se invece vuoi confrontare anche altri istituti utilizza questo strumento ti permetterà di paragonare oltre 200 diverse offerte; richiedi un preventivo di fattibilità della tua specifica pratica di mutuo riceverai una risposta entro due giorni lavorativi.

bilancia_300p250_MOL