Dal comparatore online Mutuisupermarket arriva una nuova funzione che permette all’utente potenziale mutuatario di visualizzare ogni giorno le migliori e più convenienti offerte sia in funzione del tipo di tasso che della durata del contratto.

Oggi il migliore tasso fisso è quello di Ing Direct con il 4,96% per un’importo di euro 140 mila e quindi una rata di 920,85 in 20 anni.

Questo mutuo per l’acquisto della casa ha un Taeg (Tasso annuale effettivo globale) dell’5,11%, non presenta spese iniziali , quindi zero istruttoria, zero perizia e zero assicurazione incendio e scoppio, può essere richiesto sia per l’acquisto della prima che della seconda casa, eroga un minimo di euro 50 mila fino ad un massimo dell’80% del valore periziato e comunque non più di 500 mila euro.

Il tasso formato dall’Eurirs e dallo spread cambia in funzione della durata e dell’importo richiesto, ed è la voce guadagno banca che lo fa oscillare (spread), può avere una durata che va dai 10 ai 30 anni, e da la possibilità di risparmiare ulteriori euro 20 a rata se al mutuo viene accostato un conto corrente Arancio, che per altro non è obbligatorio da aprire come spesso accade.

Potrai trovare questa ed altre offerte con diverse condizioni semplicemente inserendo i dati richiesti nel calcolatore disponibile QUI.

bilancia_300p250_MOL