Certamente è importante, quando si parla di mutui per l’acquisto della casa, la professionalità la trasparenza e la competitività di chi ci fa prendere il mutuo, ma se nell’espletare tutta l’istruttoria necessaria all’erogazione del credito si attua anche una politica di ecosostenibilità è ovviamente meglio.

Questo è quanto mette in atto la Mutuisupermarket con la sua eco-policy attraverso la quale promuove una serie d’iniziative comportamentali all’interno dei suoi uffici volte al miglioramento dell’ambiente e alla riduzione degli sprechi sia energetici che di materie prime.

Inoltre, cosa non meno importante, Mutuisupermarket è attiva anche nel sociale ed infatti per ogni mutuo che viene erogato da una banca partner del sito attraverso il sito stesso, viene effettuata una donazione alla Green Cross Italia associazione attiva nell’ambiente.

Infine ciliegina sulla torta il sito web di Mutuisupermarket è a impatto zero in quanto le emissioni di gas nocivi per l’atmosfera vengono compensati da una foresta in crescita piantata in Madagascar e certificata Lifegate.

Insomma visto l’affollarsi in internet di questi comparatori di mutui se siete indecisi su quale scegliere la Mutuisupermarket offre sicuramente ragioni in più.

Cerca il mutuo che più ti si addice con questo strumento, è gratis e non comporta nessun impegno.

bilancia_300p250_MOL