Nel panorama di internet negli utlimi anni i comparatori e broker di mutui sono aumentati notevolmente e più o meno i più accreditati sono alla pari tra loro in quanto a tipo di servizio, ragione per cui non sempre facile scegliere.

Mutuisupermarket.it in questo ampio contesto sembra l’unico in grado di darci quel di più che può fare la differenza.

Infatti il su detto comparatore per ogni mutuo richiesto attraverso il suo portale ed in seguito erogato dalla banca scelta dal mutuatario effettua una donazione alla Green Cross Italia, un’associazione ambientalista senza scopo di lucro.

Quindi questo loro impegno nel sociale può certamente essere un motivo in più per scegliere Mutuisupermarket, che ricordiamo essere una società che mette in relazione le banche con i potenziali mutuatari.

Il sito offre la possibilità di confrontare in pochi clik più di cento diverse offerte nello stesso momento, potendo richiedere alla banca che più si ritiene conveniente un parere di fattibilità al quale si riceverà risposta da parte dell’istituto di credito entro due giorni lavorativi.

Ricordiamo infine che tale richiesta di fattibilità della pratica di mutuo non è impegantiva e non comporta spesa alcuna, solo in un secondo momento se si deciderà di portare a termine l’istruttoria sarà ovviamente necessario impegnarsi, ma non prima.

bilancia_300p250_MOL