Nel panorama dei mutui per l’acquisto della casa il web negli ultimi anni la sta facendo sempre più da padrone, e uno dei più noti ed efficienti comparatori online è la Mutuisupermarket.

Questo portale nasce sia come semplice motore di ricerca per i mutui sia come mediatore creditizio dall’idea del suo fondatore non chè amministratore delegato Stefano Rossini.

Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo una volta inseriti i vostri dati saranno in pochi secondi visualizzate tutte le offerte delle migliori banche presenti sul mercato dei crediti ipotecari per la casa tra le quali Unicredit, Ing Direct, Che Banca ed altre.

Una volta individuata l’offerta che più si addice alle vostre esigenze per tipo di tasso, durata, condizioni generali e spese correlate, potrete senza nessun tipo d’impegno e in modo completamente gratuito verificare l’effettiva fattibilità cliccando sullo specifico pulsante “Richiedi Fattibilità”.

A questo punto ti verrà chiesto d’inserire i tuoi dati e quelli di altri eventuali potenziali mutuatari, il nome il cognome, il tipo d’attività svolta eccetera.

Nota bene per richiedere la fattibilità di una pratica di mutuo non è necessario che la compravendita sia stata già avviata, è possibile farlo anche solo se hai individuato/visto una casa che pensi faccia per te.

Svolte queste semplici procedure entro due giorni lavorativi ti verrà inviato il parere di fattibilità preliminare della banca via e-mail, solo a questo punto se vorrai potrai decidere di portare avanti la paratica e farti erogare il denaro.

Clicca QUI inserisci i dati richiesti e confronta le centinaia di offerte presenti in internet, solo con Mutuisupermarket.

bilancia_300p250_MOL