Intesa San Paolo, banca nata dalla fusione di Banca Intesa e San Paolo Imi mette a disposizione dei suoi potenziali clienti una vasta gamma di mutui, la linea Domus.

Si tratta di prodotti dedicati all’acquisto della casa, prestiti immobiliari ipotecari che possono essere erogati a tasso fisso, variabile o misto, in funzione del tipo di mutuo specifico che viene scelto.

Dal più classico il Domus fisso, che come prerogativa fondamentale ha la costanza dell’importo della rata che per tutta la durata del piano d’ammortamento sarà sempre il medesimo, ed inoltre offre anche la possibilità di sospendere il pagamento della rata per un periodo massimo di sei mesi e per non più di tre volte nell’intera durata del mutuo.

Poi il Domus variabile, un mutuo per la casa indicizzato che varia l’importo della rata da corrispondere in funzione delle oscillazioni degli indici di riferimento (quali Euribor o MRO), con questo prodotto si può beneficiare dei momenti positivi di mercato ma si rischia anche di vedere la rata aumentare. Anche in questo caso è prevista la possibilità di sospendere il pagamento della rata.

Ora il turno di un mutuo veramente interessante ed innovativo, il Domus giovani, si tratta di un finanziamento ipotecario per l’acquisto della casa che può essere erogato solo a mutuatari tra i 18 e 35 anni, prevede sia il tasso fisso che quello variabile a scelta del cliente, può erogare fino al 100% del valore dell’immobile e cosa più importante viene concesso anche a coloro che vivono situazioni lavorative con contratti atipici rientranti in determinati requisiti.

Questi su detti solo alcuni dei mutui acquisto casa di Intesa San Paolo cerca il tuo mutuo ideale direttamente da QUI.

bilancia_300p250_MOL