In momenti come questi di tensioni economiche che fanno salire i tassi d’interesse rendendo più onerose le rate dei mutui per l’acquisto della casa, dopo che recentemente i su detti rialzi si sono effettivamente verificati, alcuni tipi di mutui diventano meno appetibili di altri.

Sicuramente il Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma in questo momento può rivelarsi una soluzione molto interessante in attesa di tempi meno caotici in termini economici chiaramente.

Si tratta di un finanziamento ipotecario per l’acquisto della prima casa, caratterizzato da un tipo di tasso che ogni due anni a discrezione del mutuatario può essere cambiato senza nessuna spesa aggiuntiva, da variabile a fisso e viceversa.

Questo mutuo così flessibile mette a disposizione del cliente questa opzione di cambio tasso che può essere esercitata fino alla fine naturale del mutuo senza limitazioni e senza costi.

Il tipo di tasso con cui si partirà è il variabile, e proprio per questo, nonostante i recenti aumenti, ad oggi è ancora conveniente e lo è di più se considerato che tra due anni sarebbe possibile cambiare facendolo diventare un mutuo a tasso fisso.

Infine cosa certamente non meno importante, l’esercizio dell’opzione non fa variare lo spread, che rimane unico per tutta la durata.

Tra i mutui offerti da questo strumento sono presenti anche i prodotti di Cariparma incluso quello ogetto di questo articolo, inserisci i dati richiesti ed in pochi secondi avrai accesso a maggiori informazioni.

bilancia_300p250_MOL