Per chi intende acquistare la propria casa, ma non dispone di un reddito mensile sempre uguale la soluzione ideale è Gran Mutuo Cariparma.

Si tratta di un mutuo per l’acquisto della casa caratterizzato da grande flessibilità in quanto mette a disposizione dei potenziali mutuatari diverse possibilità e nello specifico, ridurre, sospendere e variare l’importo della rata.

La prima opzione consiste nel poter aumentare o ridurre fino al 30% l’importo della rata, la seconda opzione invece consente di ridurre fino al 50% la rata (fino a 12 mesi di seguito) ed infine la terza opzione sospende il pagamento della rata fino ad un massimo di sei mesi consecutivi.

Le ultime due opzioni sono disponibili solo per il mutuo a tasso fisso, mentre per il tasso variabile è disponibile solo la prima.

Questo prodotto di Cariparma può avere una durata fino a 40 anni, e la durata stessa dovrà essere ricalcolata ogni volta che viene esercitata un’opzione a scelta del mutuatario ma non potrà in nessun caso superare la soglia massima dei 40 anni.

Gran Mutuo Cariparma prevede l’apertura obbligatoria di un conto corrente nella medesima banca, ed anche una serie di prodotti assicurativi correlati di tipo sia obbligatorio che facoltativo.

Con questo utile strumento inserendo i tuoi dati potrai accedere alle migliori offerte di mutui per la casa inclusa quella oggetto del presente articolo, approfitta delle condizioni migliori che la richiesta di mutuo online ti mette a disposizione.

bilancia_300p250_MOL