Per acquistare la casa dei nostri sogni, oggi è indispensabile per la maggior parte di noi accendere un mutuo per l’acquisto della casa, ed una delle prime cose a cui pensiamo in merito al prestito necessario è ovviamente l’importo della rata.

Fino a qualche anno fa per conoscere l’importo della rata l’unico modo era quello di recarsi fisicamente in banca e parlare con un consulente, oggi la musica è completamente cambiata, ed oltre a non essere più necessario spostarsi per sapere quanto pagheremo di rata mutuo, è anche possibile confrontare in un solo click le offerte di 40 diverse banche.

Questo è il servizio che la Mutuionline.it mette gratuitamente e senza nessun tipo d’impegno a disposizione dei suoi potenziali clienti, ai quali viene data la possibilità di confrontare diverse offerte semplicemente inserendo alcune informazioni.

Se poi riterrete che uno dei prodotti offerti fa al caso vostro potrete ancora senza impegno verificare la fattibilità della pratica ed in seguito decidere se portarla a termine oppure no, anche consigliati dal vostro consulente personale che la Mutuionline metterà a vostra disposizione.

bilancia_300p250_MOL