La nuova Banca Sella Spa nata nel 2006 offre ai propri clienti assistenza bancaria completa e personalizzata, anche per quanto riguarda il mutuo per l’acquisto della casa.

Nel settore del credito ipotecario per la casa, Banca Sella non è da meno a nessuno in fatto di varietà di prodotti che vanno dai classici mutui a tasso fisso o variabile, variabile con tetto massimo, oppure nel caso in cui si voglia trasferire il proprio mutuo, sarà anche questa un’operazione possibile.

Per chi vuole la certezza di una rata sempre uguale per tutta la durata del contratto Banca Sella propone Mutuo Smeraldo un classico finanziamento a tasso fisso.

Per chi invece preferisce giovare dei momenti favorevoli del mercato creditizio la proposta è Mutuo Ambra, un tasso variabile puro che cambia l’importo della rata in funzione delle oscillazioni dei tassi d’interesse.

Infine c’è anche la possibilità con Mutuo Rubino, di sfruttare i momenti del mercato ad un basso costo del denaro, senza rischiare eccessivamente che eventuali rialzi possano gonfiare troppo la rata del mutuo così da renderlo eccessivamente oneroso; tutto questo attraverso un tipo di contratto detto con tetto massimo, cioè una soglia massima di interesse entro la quale l’importo della rata non potrà più salire anche all’aumentare dei tassi.

In tutti e tre i casi su citati esiste la possibilità di stipulare una polizza assicurativa che garantisca il pagamento della rata o l’estinzione dell’intero debito in caso di perdita del lavoro, malattia eccetera.

bilancia_300p250_MOL