Ormai l’abitudine dei clienti in cerca di un mutuo per la casa di rivolgersi ai canali on line si sta sempre più consolidando, vuoi perchè sono più convenienti intermini di spese d’istruttoria, vuoi perchè con i comparatori si possono con pochi click paragonare decine di diversi prodotti erogati da differenti banche, cosa che con i canali “normali” (andando di persona in banca o da un mediatore) è praticamente impossibile a meno che non si abbiano parecchie giornate da dedicare all’operazione.

Che Banca non è da meno in quanto a possibilità di risparmiare sulle spese d’istruttoria e perizia (che nel caso specifico sono pari a due quote fisse di 200 e 300 euro), ed applica su determinati prodotti un’ulteriore sconto di 1200 euro, che non sono affatto pochi.

Nello specifico si tratta di tre prodotti per i quali è possibile fruire di tale sconto, il mutuo a tasso fisso, quello a tasso variabile ed il variabile con capped rate.

Unici requisiti richiesti per ottenere la promozione sono l‘addebitamento della rata presso un conto Che Banca e la stipula dell’atto entro fine settembre 2011.

Affrettati la promozione è valida solo fino al 31 di maggio 2011 accedi ai prdotti che banca dal link sopra.

bilancia_300p250_MOL