Con tutto quello che sta succedendo di “brutto” nel mondo delle energie rinnovabili ed in particolar modo nel fotovoltaico, con l’approvazione del decreto ammazza rinnovabili che tutti ormai conosciamo bene, non mancano comunque le iniziative rigurdanti il settore.

Infatti il 2 ed il 3 maggio 2011 si svolgerà a Verona la terza edizione dell’Italian PV Summit presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona appunto, evento che precederà il Solar Expo e che quest’anno sarà presieduto dal presidente di Epia (Associazione Europea Industria Fotovoltaica), con la collaborazione e sponsorizzazione di Fimer, BFP, Mx Group, First Solar ed Enel Green Power.

L’iniziativa è immediatamente precedente al Solar Expo (la parte fieristica) per dare occasione agli addetti ai lavori di non perdere l’occasione della fiera, altra iniziativa che si colloca ai vertici del settore rinnovabile.

L’incontro verterà in particolar modo sulla trasformazione del fotovoltaico, da tecnologia a commodity, sviluppo del mercato e previsioni, elementi fondamentali per garantire il futuro della tecnologia in questione e molto altro.

Per iscrizione e maggiori dettagli www.italianpvsummiti.com