Ennesima presentazione dell’osservatorio Fiaip sul mercato immobiliare e relative previsioni per l’anno 2011 nell‘evento che si svolgerà a Roma il 24 febbraio alle ore 11:00 presso l’NH Hotel in via dei Gracchi 324.

Iniziativa sempre molto attesa sia per la presentazione dell’osservatorio, che come sempre mette a disposizione un quadro dettagliato del mercato immobiliare italiano, sia per sapere quali sono le previsioni per l’anno nuovo di questo settore trainante per l’economia del paese, con particolare riguardo quest’anno anche al settore turistico.

Insieme alla stampa saranno presenti il presidente nazionale Fiaip Paolo Righi, il vicepresidente vicario Franco D’Onofrio, il vicepresidente con delega al turismo Patrizia Diemoz, il presidente del centro studi Fiaip Mario Condò De Satriano e il responsabile dell’osservatorio immobiliare urbano Luciano Passuti.

Inoltre l’incontro sarà anche arricchito da uno studio effettuato dal dipartimento di Progettazione Urbana ed Urbanistica dell’Università degli studi di Napoli Federico secondo in rappresentanza della quale parteciperà all’evento Augusto Vitale professore di Tecnologia dell’Architettura ed architetto.

bilancia_300p250_MOL