Dal 29 gennaio al 6 di febbraio del 2011 si svolgerà presso il quartiere fieristico di Parma, la nona edizione del salone del mobile.

Dopo il successo degli anni passati, fervono i preparativi per questo evento organizzato da Fiere di Parma, e Orgacom (organizzazione fiere ed eventi), dove saranno presentate tutte le novità del settore, con particolare riferimento al benessere abitativo, l’ecologia ed il risparmio energetico.

Una mostra che si estende per circa 25 mila metri quadrati, dove si potranno ammirare, ed acquistare, arredi e complementi d’arredo, di ogni genere dal classico al moderno passando per l’eclettico.

Saranno presenti anche stand dedicati all’arredamento dei piccoli spazi, alla bioarchitettura, ed a tutto quello che nell’abitare in casa crea il benessere sia fisico che psichico della persona.

Anche l’acquario crea arredamento, ed infatti visto l’interesse dimostrato dalla clientela verso l’acquariofilia ci sarà al salone del mobile di Parma una sezione dedicata a questo hobby che sembra contribuire al benessere.

Il costo del biglietto è di 6 euro se intero, e 2,50 se ridotto acquistabile sul sito www.salonedelmobile.net, la fiera sarà visitabile dal lunedi al venerdi 17:30 22:00, il sabato dalle 10:30 alle 22:00 e la domenica dalle 10:30 alle 20:30, non mancate.

bilancia_300p250_MOL