Dopo aver già conseguito il riconoscimento da parte dell’unica classifica ufficiale italiana dei siti internet Metrixlab per l’anno 2008 e 2009, Immobiliare.it anche nel 2010 è stato riconosciuto come “miglior sito web dell’anno”.

Questa classifica piuttosto significativa, poichè viene stilata in base ai voti dati direttamente dagli utenti (che quest’anno sono stati circa un milione e 800 mila), ha visto nel 2010 259 nomination per altrettanti siti suddivisi in 21 categorie di appartenenza.

Il premi viene assegnato in funzione di quattro diversi parametri quali il design del sito, la navigazione, i contenuti e la popolarità calcolata in base al numero di voti ricevuti.

L’amministratore delegato di Immobiliare.it Carlo Giordano ha detto: “Ricevere per il terzo anno consecutivo un riconoscimento così importante è per noi un onore e una soddisfazione enorme.

Abbiamo lanciato nuove piattaforme (CaseVacanza.it, ImmobiliCommerciali.it, Nuovecostruzioni.it), reso sempre migliore la nostra applicazione per iPhone e dato il via alla piattaforma Mobile.

Vedere che il pubblico della rete dimostra di apprezzare questo lavoro è per noi entusiasmante e ci sprona a fare sempre meglio”.

bilancia_300p250_MOL