Si è svolto ieri 15 novembre 2010 nel capoluogo pugliese il primo di una serie di incontri riguardanti i diversi aspetti per la costruzione degli edifici.

La certificazione energetica, l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e l’isolamento termoacustico sono stati i principali argomenti del primo capitolo di questa iniziativa.

Dopo Bari sarà la volta di Padova, poi Milano, Bologna, Napoli e Roma, trattando argomenti sempre diversi dalla sicurezza nei cantieri fino alle nuove disponibilità software per la proggettazione degli edifici.

Queste le parole del presidente di Made eventi Andrea Negri:”L’obiettivo di MADE expo in tour è approfondire, attraverso le diverse tematiche che verranno affrontate ad ogni tappa, aspetti specifici del mondo delle costruzioni, fornendo agli operatori del settore e alle aziende del territorio nazionale un’occasione di aggiornamento visibilità e un incremento della propria rete di contatti.

Con questa iniziativa MADE expo conferma il suo ruolo di promotore di contenuti per tutta la filiera delle costruzioni e di riferimento per gli operatori del settore nel definire un percorso informativo e non solo commerciale”.

bilancia_300p250_MOL